[PLUTO-help] Re: Linux e il portatile

romeomedina a libero.it romeomedina a libero.it
Ven 2 Set 2005 20:28:43 CEST

Leonardo ha scritto:

> [...]
> compreso il
> modem interno e installa i relativi driver, non l'ho provato perche non ho
> una linea fissa, navigo col celluare con connessione GPRS/EDGE di tim, il
> cellulare lo collego tramite adattatore bluetooth, inoltre ci gira fedora e
> altre distro che si basano su redhat,(anche se non mi riconoscono il modem
> al volo, ma ho anche uno pcmcia), invece non sono riuscito ad installarci
> mandrake e le altre distro che si basano su knoppix, in quanto non riescono
> nemmeno ad iniziare il processo di installazione.

Grazie mille, Fabio e Leonardo, per le vostre indicazioni preziose.
Scusate se vi rompo: vi chiedo - se potete -
di riportare la procedura che avete seguito
per far riconoscere a Linux il cellulare e farlo funzionare,
insomma tutto quello che c'e' da sapere e da fare
per configurare tutto quanto.
Dico questo perche', in base alla mia personale esperienza,
far riconoscere il mio modem usb a Mandrake 9.1 prima e 10.1 poi
e' stato impresa ardua
(il resoconto di quella fatica e' presente in questa lista:
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2004-December/018951.html
).
Anzi (e scusate se strarompo), ancora meglio se la procedura fosse il piu'
dettagliata ed elementare possibile.
Fabio, potresti anche riportare il modello del tuo portatile?,
e tu, Leonardo, il modello del tuo cellulare?

Grazie ancora e scusate le mie richieste di aiuto.
Ciao,
Rodolfo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it