[PLUTO-help] Un aiuto per linux/debian

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Dom 4 Set 2005 21:00:24 CEST

Mi chiamo Gabriele  e sono di Terni (Umbria)
ho installato la distribuzione Debian/Sarge
e sono entrato nel mondo linux da poco.

Ho tentato di far funzionare il kppp per il
collegamento ad internet tramite un semplice modem a toni
a 56k.
quando interrogo il modem per vedere se è stato rilevato
cliccando sul punlsante "interroga modem" mi da l'avviso
che il modem non risponde anche se è presente ed acceso.

Mi sapete dire come procedere per configurare il modem?

devo caricare il modulo relativo con insmod?ma qual'è?

come posso diagnosticare il funzionamento?su appunti di informatica di daniele g.
ci sono riferimenti a diversi programmi?

Da che parte devo iniziare?

grazie! ed un saluto a tutti!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree