[PLUTO-help] Un aiuto per linux/debian

miKe m.m.asciutti a email.it
Lun 5 Set 2005 00:45:13 CEST

Alle 21:00, domenica 4 settembre 2005,  in merito a [PLUTO-help] Un
aiuto per linux/debian,  mikki a interfree.it   ha scritto:
> Mi chiamo Gabriele  e sono di Terni (Umbria)
> ho installato la distribuzione Debian/Sarge
> e sono entrato nel mondo linux da poco.
>
> Ho tentato di far funzionare il kppp per il
> collegamento ad internet tramite un semplice modem a toni
> a 56k.
> quando interrogo il modem per vedere se ่ stato rilevato
> cliccando sul punlsante "interroga modem" mi da l'avviso
> che il modem non risponde anche se ่ presente ed acceso.

modem esterno?
seriale o usb?
(se seriale รจ su /dev/ttyS0 o /dev/ttyS1; se usb butto
un /dev/ttyACM0, se รจ usb quando lo colleghi dmesg dovrebbe
dirtelo...)

se invece รจ interno,
che chipset monta?
( ottieni le informazioni sui dispositivi pci con #lspci -v )
--

bye

miKe