[PLUTO-help] Problema Modem: linea portante assente

Biagio abaxya a yahoo.it
Lun 5 Set 2005 16:10:18 CEST

Salve a tutti!
Anch'io ho lo stesso identico problema, infatti
qualche tempo fa avevo postato in list un thread molto
simile. Stesso tentativo di chiamata allo stesso
numero di rete nazionale con medesimo risultato: NO
CARRIER sui log di kppp e "Segnale portante assente".
Uso Mandrake 10.0. Ho anche provato a modificare i
comandi modem (come molti mi hanno suggerito)
direttamente dalla finestra di kppp, ma senza
risultato. Diverse ricerche su Google non sono
approdate a nulla, continuo a non riuscire a
connettermi col pinguino...
Mi unisco quindi con interesse alla richiesta di aiuto
di Vincenzo...
Grazie a chiunque si interessi al nostro caso.

Biagio

You sleep
I live