[PLUTO-help] Problema Modem: linea portante assente

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Lun 5 Set 2005 16:26:20 CEST

dovreste provare se il numero viene composto
alzando il volume del modem o mettendo un secondo telefono in parallelo...
oppure invece del numero del provider mettete quello del Vs cellulare
e vedete se la chiamata vi arriva.

Se la chiamata parte puo' essere basso il timeout del PPP

Tom