[PLUTO-help] Un nuovo Utente LINUX/DEBIAN-saluti

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Mer 7 Set 2005 22:55:56 CEST

Mi chiamo Gabriele e sono di Terni (Umbria)
Sono riuscito ad installare la distribuzione
Gnu/linux della debian e dopo varie imprecazioni
ho configurato il modem e sono entrato in internet.

PER LA PRIMA VOLTA STO USANDO UNA DISTRIBUZIONE LINUX
DIRETTAMENTE IN INTERNET.
SONO CONTENTISSIMO E LO VOGLIO DIRE A TUTTI!

UN RINGRAZIAMENTO AL LUG DI ORVIETO CHE MI HA INDIRIZZATO
SULLA DISTRIBUZIONE E A TUTTI QUELLI DEL PLUTO CHE MI
HANNO AIUTATO .

SALUTI E BUONA NAVIGAZIONE!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree