[PLUTO-help] :( Krisi...

Alex Schlange a aliceposta.it
Gio 8 Set 2005 19:09:40 CEST

Salve a tutti, sono un laureando che da autodidatta tenta di capirci
qualcosa di linux..

Ho installato mandrake,fedora,slackware e da poco QiLinux, la distro
italiana..

Su quest’ultima ho avuto grossi problemi per connettermi ad internet via
pppoe.

Ho provato a connettermi sia con tkpppoe sia manualmente da shell, ma dà
problemi..

Si connette, scarico con amule, faccio tutto.. ma solo per qualche secondo..

Poi improvvisamente il browser, mi risponde che non riesce a risolvere gli
host. Resto connesso, ma non navigo.

Ho provato a impostare manualmente i dns, pensando che fosse quello il
problema, ma nulla.

Mi funziona tutto per qualche secondo,e poi basta.

Proprio non ne esco e la mia scarsa esperienza in linux non mi dà una mano..

Sperando che mi darete qualche dritta..

Sentiti ringraziamenti..