[PLUTO-help] Info: ripristinare boot

Enzo1 enzo1 a email.it
Sab 10 Set 2005 12:06:46 CEST

Ciao a tutti.
Vorrei disinstallare linux su un portatile in cui è presente anche windows e
vi chiedo come posso ripristinare il boot solo su windows.

Io avrei pensato di procedere in questo modo:
1) Entro in linux e setto LILO con un solo sistema operativo da caricare,
windows, con un tempo di attesa pari a zero secondi.
2) Formatto le partizioni dedicate a linux

Tuttavia ammesso che questo sia possibile, rimane comnuque installato LILO.

Qualcuno può consigliarmi un modo migliore per eliminare il dual boot, senza
però reinstallare windows?

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=20050910