[PLUTO-help] Info: ripristinare boot

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Sab 10 Set 2005 12:33:17 CEST

On Sat, 10 Sep 2005 12:06:46 +0200
Enzo1 <enzo1 a email.it> wrote:

> Ciao a tutti.
> Vorrei disinstallare linux su un portatile in cui č presente anche windows e
> vi chiedo come posso ripristinare il boot solo su windows.
>
> Io avrei pensato di procedere in questo modo:
> 1) Entro in linux e setto LILO con un solo sistema operativo da caricare,
> windows, con un tempo di attesa pari a zero secondi.
> 2) Formatto le partizioni dedicate a linux

NO! Altrimenti resti con un sistema non avviabile.

> Tuttavia ammesso che questo sia possibile, rimane comnuque installato LILO.
>
> Qualcuno puņ consigliarmi un modo migliore per eliminare il dual boot, senza
> perņ reinstallare windows?

Puoi fare da windows (se non ricordo male)

format /MBR

e poi puoi riformattare (da windows) le partizioni linux.

----
Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org