[PLUTO-help] Info: ripristinare boot

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 10 Set 2005 12:49:59 CEST

Enzo1 ha scritto:

>Ciao a tutti.
>Vorrei disinstallare linux su un portatile in cui è presente anche windows e
>vi chiedo come posso ripristinare il boot solo su windows.
>
>Io avrei pensato di procedere in questo modo:
>1) Entro in linux e setto LILO con un solo sistema operativo da caricare,
>windows, con un tempo di attesa pari a zero secondi.
>2) Formatto le partizioni dedicate a linux
>
>Tuttavia ammesso che questo sia possibile, rimane comnuque installato LILO.
>
>Qualcuno può consigliarmi un modo migliore per eliminare il dual boot, senza
>però reinstallare windows?

Si, fai partire il pc e dal promp dei comadi scrivi:
c:\> fdisk /mbr

C'è anche il modo di farlo da linux ma in questo momento non ricordo,
probabilmente sarà anche li un'opzione dell'fdisk...
Cmq se cerchi negli archivi della lista sicuramente troverai le
informazioni che ti servono...

Ciao Fabio.

 Sponsor:
 Con Tele2 risparmi al telefono e su Internet. Sempre. Clicca qui per conoscere le promozioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3755&d=10-9