[PLUTO-help] Installazione OOo sull'intero sistema

Alberto alb_art a libero.it
Ven 16 Set 2005 18:35:59 CEST

Salve alla lista.
Per ovviare ai vari problemi presentati da OOo 2.0 BETA in SuSE 9.3 ho deciso
di scaricare e installare la versione stabile di OpenOffice.org 1.1.4, ma non
sono riuscito a fare un'installazione per tutti gli utenti(in pratica la
cartella del programma si trova nella home).
Installandola semplicemente in /urs/local andrebbe tutto bene senonchè non ho
modo di salvare le mie piccole modifiche di comodità come utente.
Qualcuno si ricorda come fare un'installazione via rete? = mi ricordo un
comando /net per lo StarOffice5.2, ma non saprei proprio come ottenere lo
stesso risultato ora!
Grazie
Alberto