[PLUTO-help] Installazione OOo sull'intero sistema

f_sophia f_sophia a libero.it
Dom 18 Set 2005 17:17:07 CEST

Ciao Alberto e un salutone a tutti i plutini

> Salve alla lista.
Scusami se ti faccio un appunto, ma e' fatto recente una lunga discussione
sulla ML prorpio "contro" i saluti generici e al (probabilmente correlato)
cross-posting.
Prossimamente saluta il Pluto.

> Per ovviare ai vari problemi presentati da OOo 2.0 BETA in SuSE 9.3 ho
> deciso di scaricare e installare la versione stabile di OpenOffice.org
> 1.1.4, ma non sono riuscito a fare un'installazione per tutti gli utenti(in
> pratica la cartella del programma si trova nella home).
> Installandola semplicemente in /urs/local andrebbe tutto bene senonchè non
> ho modo di salvare le mie piccole modifiche di comodità come utente.
> Qualcuno si ricorda come fare un'installazione via rete? = mi ricordo un
> comando /net per lo StarOffice5.2, ma non saprei proprio come ottenere lo
> [...]

Ricordi bene... ma in GNU-linux e'
#./setup -net
da shell di root, ovviamente.
Successivamente i singoli utenti installeranno OOo nella propria HOME.
ATTENZIONE: Open Office per tutti gli utenti non si installa in /usr/local ma,
di solito, in /opt.

> Grazie
Figurati... spero solo di esserti stato utile

Ciao

F_Sophia