[PLUTO-help] ECIadsl problemi locali o di Telecom?

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Mar 20 Set 2005 13:49:03 CEST

Grazie Beppe,
ebbene si il problema è stato risolto semplicemente cambiando il file di
sincronizzazione... purtroppo non sono riuscito a crearmene uno
personalizzato, in quanto non sono riuscito ad installare i driver ECI
sotto Windows... poco importa per adesso, tanto prima o poi questa
workstation la dovrò spianare è rimasta per tutta l'estate in balia dei
miei due fratelli più piccoli e non ho ideaa di cosa ci abbiano installato.

Quindi ricapitolando il problema è stato risolto semplicemente cambiando
file di sincronizzazione utilizzando i driver ECI 0.10.

Grazie ancora e ciao a tutti