[PLUTO-help] accesso automatico chiedo venia

raffaele raf_ele a fastwebnet.it
Mar 20 Set 2005 16:30:57 CEST

Scusate effettivamente il messaggio era un po scarno
Allora
La cancellazione degli utenti è stata fatta con criterio non servivano più
Volevo creare un utente con cui potessero accedere tutti i miei familiari che in questo modo non mettono le mani nelle mie cose.
L'accesso automatico non è essenziale però almeno mi farebbe piacere poter preselezionare l'utente che deve entrare o almeno che l'elenco degli utenti si veda
Stavo pensando potrebbe essere successo qualcosa di sbagliato quando ho fatto l'update di kde da 3.3 a 3.4
La Distro è una Gentoo

a presto grazie ancora
--
ciaociao da raf