[PLUTO-help] accesso automatico chiedo venia

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 20 Set 2005 14:49:00 CEST

Il 20/09/05, raffaele<raf_ele a fastwebnet.it> ha scritto:
> La cancellazione degli utenti è stata fatta con criterio non servivano più
Ha cancellato utenti normali non di sistema, vero ? :=) Beh se usi una
gentoo, sai cosa stai facendo (tra parentesi anche io uso gentoo).

> Volevo creare un utente con cui potessero accedere tutti i miei familiari che in questo modo non mettono le mani nelle mie cose.
> L'accesso automatico non è essenziale però almeno mi farebbe piacere poter preselezionare l'utente che deve entrare o almeno che l'elenco degli utenti si veda

Devi pistolare con kdmrc, ora non ho sottomano il pc quindi non
ricordo dove stia, ma non dovrebbe essere difficile arrivarci. Gli
utenti che puoi far vedere li configuri lì.

Ciao
Stefano