[PLUTO-help] /etc/rc5.d/S04dkms: line 70: /var/lib/dkms/ati/3.14.1/source/dkms.conf: No such file or directory

Tito Rizzo tito.rizzo a tele2.it
Mar 20 Set 2005 15:40:13 CEST

Il Tue, 20 Sep 2005 10:13:18 +0200
Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro a cai-bergamo.it> ha
scritto:

> Un saluto a tutta la lista
> Al mio ritorno dal Mozambico (momentaneo per ferie)

Bentornato Giancarlo

> Mi sono inventato l'aggiornamento della mia Mandrake 10.0
> che funzonava bene,  con alla Mandriva 2005 limited
> edition trovato in allegato alla rivista  Linux&C, con mio
> sgomento mi trovo senza il supporto al mio soft-modem
> (Smart Link slmodem "slmr") che mandrake supportava

Se puo' tornarti utile, i driver smartlink puoi trovarli
qui:
http://linmodems.technion.ac.il/packages/smartlink/

> [snip]
> Mandrake 10.0 ma al riavvio mi da il messaggio in oggetto
> Effetivamente il file che cerca non c'e'.
> [snip]

Il messaggio di errore che ottieni in fase di avvio
direi che dipenda da una non perfetta installazione dei
driver ATI per il supporto a determinati modelli di schede
video.

Da quel che ho letto in giro per il web, sembra che tale
problema sia abbastanza frequente.

Resta da sapere se tu abbia effettivamente bisogno di tali
driver e se, messaggio a parte, riscontri un qualche
malfunzionamento, tipo X che non parte.

Spero di esserti stato utile.

--
Tito Rizzo <tito.rizzo a tele2.it>