[PLUTO-help] dhcp server configurazione

palenga a alice.it palenga a alice.it
Mar 20 Set 2005 22:27:16 CEST

salve,
sono francesco, una studente di ingegneria.
il mio problema è il seguente:
la mia rete è costituita da una stazione mobile che si attacca ad un access
point sulla porta 192.168.1.1
l' access point funziona da dhcp relay agent e si interfaccia verso il
dhcp server sulla porta internet con l'indirizzo 10.1.0.3.
il server dhcp è implementato sull'OS linux mandrake.
ho verificato che i DHCP DISCOVER arrivano correttamente al dhcp server,
ma il server non restituisce nulla e quindi non assegna indirizzi. gli indirizzi
che dovrebbe assegnare fanno parte del range 10.1.0.16 a 10.1.0.254
non riesco a trovare un configurazione corretta del file dhcpd.conf
come posso configurare il dhcp?quali opzioni devo utilizzare?
MI POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA.
vi ringrazio enormemente.
aspetto i vostri consigli.

francesco