[PLUTO-help] distribuzione

lamb Hans lamb a inwind.it
Mar 20 Set 2005 22:47:26 CEST

qualcuno mi sa indicare una distribuzione leggera  da mettere in una
partizione ed usarla per navigare in internet e scrivere?
ho usato Puppy linux ma non riesco ad installarlo...
Mi è stato consigliato  mandrake o altre distribuzioni, ma io ho le tasche
piene di SO giganti  come mandrake o windows mica uno deve cambiare PC ogni
anno!
mi sarei accontentato di Puppy ma il problema sorge che parte da CD ma
quando voglio salvare qualche cosa poi non riesco a vederlo la volta dopo
che pate.
saluti Hans