[PLUTO-help] Domanda su md5

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Gio 22 Set 2005 11:25:08 CEST

Un saluto al Pluto

Ho scaricato ieri sera da ftp.unina.it i dvd della
Debian 3.1r0a. Tuttavia, quando ne vado a calcolare il
checksum trovo che il risultato sulla prima iso
differisce da quello fornito dal server Debian in
svezia.
Dal momento che ho scaricato la prima iso per ben due
volte (pensando ad un problema del resume dell'ncftp)
e per due volte ho ottenuto due checksum uguali tra
loro ma diversi da quello "ufficiale", come č
possibile tutto ciņ?

Un caro saluto a tutti

filippo

Kernel 2.6.11 on FC3

"Tarapia tapioco. Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
"No, volevo dire: occhiello di privilegio come se foss'antani per lei"