[PLUTO-help] Led che lampeggiano

Gio 22 Set 2005 12:23:58 CEST

>>>>> "c" == cioz  <cioz a email.it> writes:

c> Il 22/09/05, Gian Uberto Lauri<GianUberto.Lauri a eng.it> ha scritto:
> [...]

c> Diverse schede madri al boot

Formulata male la domanda.

Ho  un  portatile,  che  contrariamente  al nome  gastone  è  un  pelo
sfortunatello.

E' partito (male)  con un kernel Debian 2.4  che supporta metà dell'HW
e, avendo la root in lvm, ha assoluto bisogno di un initrd.

Ho provato a  ricompilarmi il kernel e a usare  lo initrd del vecchio,
solo che dopo la decompressione di quest'ultimo...

					blip... blip... blip... :)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico