[PLUTO-help] Led che lampeggiano

alex alexxmed a libero.it
Gio 22 Set 2005 14:18:02 CEST

Alle 12:23, giovedì 22 settembre 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Ho provato a  ricompilarmi il kernel e a usare  lo initrd del vecchio,
> solo che dopo la decompressione di quest'ultimo...
>
> 					blip... blip... blip... :)

Stai usando lo stesso k ?
Che sia io che lo dica a te mi pare stupido, ma tant'è, magari a qualc'un
altro servirà: giusto da quello che ricordo quando ero io che mi smaronavo
sull'initrd del mio portatile del menga cambiare k lasciando lo stesso initrd
non era una cosa da persone per bene: la maggior parte dello volte saltava di
brutto.

8=)

A.