[PLUTO-help] Led che lampeggiano

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 22 Set 2005 16:11:13 CEST

Il 22Sep 14:18, alex scrisse:

> Stai usando lo stesso k ?
> Che sia io che lo dica a te mi pare stupido, ma tant'è, magari a qualc'un
> altro servirà: giusto da quello che ricordo quando ero io che mi smaronavo
> sull'initrd del mio portatile del menga cambiare k lasciando lo stesso initrd
> non era una cosa da persone per bene: la maggior parte dello volte saltava di
> brutto.
>
> 8=)

E bravi :-)

Ogni volta che si ricompila il kernel bisogna ricreare l'initrd in quanto,
esattamente come non so, dovrebbe andare a spulciare la /lib/modules e/o
System.map.

Quindi la cosa ha maggiore importanza se cambiate la versione del kernel
per esempio.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu