[PLUTO-help] problema di indirizzi?

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 27 Set 2005 13:07:13 CEST

Da quando sono passato dalla Suse 8.2 alla 9.3 mi sono ritrovato con una serie
di problemi. L'ultimo di questi (in ordine di scoperta) è il seguente. Ho
deciso di installare l'ultima versione di lopster, essendo un RPM dedicato
alla 9.3 l'installazione è andata bene, però mentre prima per lanciare
l'applicazione basta "lopster" adesso devo digitare l'indirizzo completo
dell'eseguibile. Una cosa analoga succede con mplayer, (che al momento
funziona solo in modalità testo) se lancio ./configure --enable-gui, mi dice
che non trova gtk devel, che invece è installato, almeno così risulta
consultando yast-installa software. Ho qualcosa che non va? CHe tipo di
controlli posso fare?

gianni