[PLUTO-help] [Consiglio] Analizzatore di rete

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 27 Set 2005 14:17:19 CEST

Il 27/09/05, Pignedoli Luca<loziopigna a gmail.com> ha scritto:
> Una curiosita', il suddetto software lo devo installare per forza sul
> firewall o lo posso installare un un computer e abilitare sul switch il
> port monitor (abbiamo degli switch 3Com)?

Beh, ammetto di essere abbastanza ignorante in materia, ma ntop mette
la scheda in modalità promiscua, e quindi sniffa tutto quello che
passa per quel segmento...Non so se questa modesta spiegazione basta.
Onestamente, ti rimando alla man page di ntop, che dovrebbe essere sul
sito.

Ciao
Stefano