R: [PLUTO-help] Monitor banda utilizzata

Massimo Mariani max a flysoftware.it
Mar 27 Set 2005 18:24:17 CEST

Prova con webmin.
Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Nicola B.
Inviato: martedì 27 settembre 2005 18.02
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: [PLUTO-help] Monitor banda utilizzata

Ciao a tutti.
Ho appena riciclato un vecchio amd k6-2 come muletto e come web et print
server con debian..
l'unica cosa che vorrei ancora implementare è un sistema leggero che mi
loggasse la banda utilizzata ogni giorno in particolare in download,
magari con interfaccia web e senza mysql (mrtg se nn ho capito male nn
fa al caso mio e oltretutto seguendo degli howto di debianizzati.org non
va...)..
qualche suggerimento?

--
Nicola B. nicola a slacky.it
Linux Registered User #311280 on ArchLinux

Kazaa (TM), Gnutella, OpenFT & Ares Linux client:
http://gift.altervista.org