[PLUTO-help] Massima dimensione di una directory

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 30 Set 2005 08:58:54 CEST

2005/9/29, oscar cassetti <gongermino a inwind.it>:
> Io l'ho fatto cosi ti crei un file vuoto con dd della dimensione che ti
> interessa poi
> lo formatti con il file system che vuoi e in fine lo monti assegnando
> come punto
> di montaggio la directory che ti interessa. Per montalo devi usare i
> loop device
> man mount

Che furbetto :) . Io ho sempre risolto con le quota, però è
decisamente più macchinoso, anche se probabilmente sarebbe la cosa più
giusta da fare.

E con le performance?

Ciao
Stefano