[PLUTO-help] Massima dimensione di una directory

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Ven 30 Set 2005 11:09:02 CEST

On Fri, 2005-09-30 at 08:58 +0200, Stefano Vedovelli wrote:

> Che furbetto :) . Io ho sempre risolto con le quota, però è
> decisamente più macchinoso, anche se probabilmente sarebbe la cosa più
> giusta da fare.
>
> E con le performance?
Non non ho mai notato significativi cali di performance e ho provato
questo con computer datati come pentium 1 133MHz oppure con pentium 3
500 MHz.
Ill metodo che vi ho detto e' comodo se dovete fare un progetto che sia
di dimensioni finite (immagine iso esempio)  e non volete ogni due
secondi usare du.
Per altro quota e' molto più flessibile e sicuramente va usata quella in
tutti gli altri casi.
Su solaris 10 (quello open source ) c'è un programma che lo fa e lo
permette di fare per ogni computer della rete. Mi ero informato e la
novell sviluppa un tool simile (forse e directory ma non ricordo) ma mi
sembra che non sia libero.