[PLUTO-help] Eventi filesystem linux

Tosato Diego tosatodiego_liste a yahoo.it
Ven 30 Set 2005 17:38:29 CEST

No, non posso mettere le mani sul codice che genera il
file, anche perchè viene posizionato su una directory
via ftp, analizzato da un programma che non posso
toccare e successivamente posizionato su una directory
specifica...e da qui io lo devo prelevare.

Si i file hanno un formato standard definito, quindi
il nome cambia ma il formato rimane unguale...del tipo
XX_TIMESTAMP_YYxx.t

Non stò qui a spiegare il motivo per cui mi serve che
linux mi avverta in qualche maniera della creazione
del file, vi dico solo che altrimenti si deciderà di
far girare la web application (fatta in java) sotto
Winzozz!

Diego

--- Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> ha