[PLUTO-help] Eventi filesystem linux

Ven 30 Set 2005 18:01:08 CEST

TD> No, non posso mettere le mani sul codice che genera il file, anche
TD> perchè viene posizionato su una directory via ftp, analizzato da
TD> un programma che non posso toccare e successivamente posizionato
TD> su una directory specifica...e da qui io lo devo prelevare.

Speravo che  il file avesse un  nome unico, perché ti  mettevi con una
bella named pipe in attesa e via...

Così puoi invece usare i log del  server FTP (usarne uno coi log o che
usi syslog) e quindi usare syslogng.

syslogng  ti manda i  dati in  una pipe,  fuori dal  servlet container
tieni un  programma che legge dalla  pipe (e sta in  wait fintanto che
non  ha  input)  e  quando  dai  log  capisce  che  il  file  è  stato
completamente  scritto, bam,  lancia una  requestd ad  un'url apposita
(vogliamo metterci dentro axis ed usare un webservice ?)

TD> che altrimenti si deciderà di far girare la web application (fatta
TD> in java) sotto Winzozz!

E cosa gli direbbe  che il file è arrivato, di grazia  ? Non penso con
tecniche  tanto  diverse...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico