[PLUTO-help] Eventi filesystem linux

Tosato Diego tosatodiego_liste a yahoo.it
Ven 30 Set 2005 18:07:54 CEST

> E cosa gli direbbe  che il file è arrivato, di
> grazia  ? Non penso con
> tecniche  tanto  diverse...

Bhe qui hanno sviluppato un software x windows che non
sò come funzioni ma fà proprio questo!!

Cmq ti ringrazio per il momento, ora me ne stò andando
e non credo di riuscire a rispondere fino a mercoledì.

Intanto grazie se ci sono sviluppi ti farò sapere.

Diego.

--- Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> ha