[PLUTO-help] file di configurazione

Fabio Palladino titanium.a a libero.it
Dom 2 Apr 2006 17:39:51 CEST

Salve a tutti, sono nuovo della lista e del mondo GNU/LINUX a cui mi sono
affacciato pių per stima, rispetto, ammirazione e devozione (soprattutto nei
confronti della persona di Richard Stallman) che altre ragioni di carattere
tecnico; naturalmente e come da pronostico inizio ad avere i primi problemi
con il sistema dopo aver installato la distro Kubuntu, in vari manuali viene
detto che uno dei file di configurazione pių importanti si chiama "rc.conf" e
dovrebbe trovarsi nella directory "etc" ma purtrotto nella mia etc nn c'č un
file con quel nome e quindi umilmente vi chiedo quale č il file equivalte per
la mia distro..........grazie a tutti