[PLUTO-help] compilare mplayer grazie a Gianni

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Mar 11 Apr 2006 16:14:47 CEST

gabriele palumbo

Un grazie a Gianni delle informazioni.
Ho compilato ed installato mplayer seguendo
le istruzioni.
Per compilare la parte grafica (GUI) mi chiedeva
le libpng e la libpng-dev io invece ho la libpng10 e 12
e la libpng2 e 3 sui dischi di installazione, essendo
diversi ho compilato il player senza la interfaccia grafica
(al posto di libpng e dev non so quale usare)

Comunque quando lo lancio da riga di comando sento bene l'audio
ma vedo malamente solo una una striscia del video ripetuta diverse volte
(praticamente non vedo bene il video)

Da che cosa può dipendere!
semmai ricompilandolo quale libpng devo usare.

Volevo intallare mplayer perchè lo richiedeva il mplayerplug-in per mozilla
vorrei utilizzare lo streaming per vedere i video nel web.

Sul sito della Debian non ho trovato pacchetti per lo streaming se non mplayerplug-in per mozilla
com'è la situazione ! mi sembra il tutto un pò complicato!

saluti!un grazie a Gianni

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree