[PLUTO-help] Suono con Mandriva 2006

m4x z1x massimo a nonsonohemingway.org
Mar 11 Apr 2006 18:03:51 CEST

Salve a tutta la lista...
Ho aggiornato il mio fisso a Mandriva 2006 (qualcuno dirà: era ora!)
solo che al primo riavvio ho avuto una brutta sorpresa: non funziona la
scheda audio.
Ho fatto un po' di prove, in ordine crescente di complessità (dal
livello del mixer alle impostazioni di Kde fino a quelle di Mandriva),
ma niente.
Qualcuno mi può suggerire qualche comando per capire cosa non funziona e
perchè...
Scusate per la vaghezza della domanda, ma in effetti l'unico dato certo
è che l'audio non funziona :-[
m4x

--
"Questa canzone è sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso