[PLUTO-help] MUA grafico e che segua il thread

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Mer 19 Apr 2006 16:34:02 CEST

>Gnus sotto Emacs ovviamente, ma è un pochino atipico.

Direi un bel po' :-)

Scusate, ho anche dimentica di dire che deve essere disponibile anche
per windows, perche' in ufficio spesso sono costretto ad utilizzare
w2k, mentre a casa ho sarge e quindi non c'e' problema.

PAride

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese con 4 Megabps di velocità e 2 MESI GRATIS.
In più, se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Scopri subito come risparmiare!
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/