[PLUTO-help] MUA grafico e che segua il thread

Mer 19 Apr 2006 16:36:44 CEST

pi> Direi un bel po' :-)

No, solo tratta le mailbox come newsgroups.

pi> Scusate, ho anche dimentica di dire che deve essere disponibile
pi> anche per windows, perche' in ufficio spesso sono costretto ad
pi> utilizzare w2k, mentre a casa ho sarge e quindi non c'e' problema.

Ovviamente c'è.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____