[PLUTO-help] Mozilla Thunderbird & Firefox

Alberto Baldan alberto_pd a yahoo.it
Mer 19 Apr 2006 23:14:12 CEST

Io a suo tempo ci provai. Se cerchi sui newsgroups tipo it.comp.os.software.mailreader (o qualcosa del genere) e sui forum di www.mozillaitalia.org dovresti trovare qualcosa.

Quello che so io e' che puoi condividere le cartelle con i file delle email, ma non le impostazioni. Questo lo puoi immaginare anche da solo se pensi che nelle configurazioni sono compresi i path completi delle mailbox, mentre winzoz e linux hanno 2 modi diversi di chiamare le unita' disco...

Io a suo tempo lo feci con thunderbird 1.0x, ma dopo un po' notai strani comportamenti, probabilmente a causa di problemi di permessi sulla fat32 ( :-O ), ma ormai ero gia' passato a usare solo linux e cosi spostai tutto nella home...

Alb