[PLUTO-help] Mozilla Thunderbird & Firefox

Pinotz pinotz a libero.it
Mer 19 Apr 2006 17:54:57 CEST

Gentile popolo del pluto, ho il seguente problema: uso un computer su
cui ho installato Windows xp e Mandriva 2006, siccome per navigare su
internet e leggere la posta uso su entrambi i sistemi Firefox e
Thunderbird, vorrei fare in modo che usino gli stessi file di
configurazione e le stesse cartelle in modo da avere le mail scaricate
mentre utilizzavo Windows disponibili anche mentre uso Linux e idem per
i segnalibri. Pensavo di mettere tali file su una fartizione fat in modo
che entrambi i sistemi li possano leggere ma da qui in poi non so pił
come agire...
Sono in speranzosa attesa