[PLUTO-help] Wine e Debian

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Gio 20 Apr 2006 22:18:43 CEST

Gabriele Palumbo

Ho installato Wine sulla mia distribuzione Debian/sarge kernel 2.4.27.2
è la Alpha Relaise che sta nei cd-rom della distribuzione debian.
L'ho installata ed ho usato il file di configurazione ./wine/conf (come da manuale)
tramite anche il tool Winesetuptk (installato) ho provato a a configurare nel dettaglio
il file config.

Ho provato ad installare diversi programmi usati sotto windows ma nessuno riesce
a funzionare.
Ognuno di questi ha  lo stesso problema:quando lancio "wine percorso/eseguibile.exe"
va sempre in errore perchè dal file di log si rileva che non trova mai il percorso

Mi sono letto parte della documentazione allegata, qualche cosa su internet varie prove etc...
senza cavare un ragno dal buco eppure le impostazioni del "percorso" o path dell'eseguibile
le ho impostate come dice il manuale allegato.

Qualcuno che usa la Debian ed ha provato wine mi sa dare delle indicazioni!

Un saluto a tutti quelli del pluto

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree