[PLUTO-help] Wine e Debian

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Ven 21 Apr 2006 09:16:28 CEST

mikki a interfree.it ha scritto lo scorso 20/04/2006 22:18:
> Gabriele Palumbo
>
> Ho installato Wine sulla mia distribuzione Debian/sarge kernel 2.4.27.2
> è la Alpha Relaise che sta nei cd-rom della distribuzione debian.
> L'ho installata ed ho usato il file di configurazione ./wine/conf (come da manuale)
> tramite anche il tool Winesetuptk (installato) ho provato a a configurare nel dettaglio
> il file config.
>
> Ho provato ad installare diversi programmi usati sotto windows ma nessuno riesce
> a funzionare.
> [...]
Io non sono un grande utilizzatore di wine (lo uso solo per i dizionari
su cdrom, che funzionano *senza* installazione) ma ho avuto qualche
problema con winesetuptk per configurare i path; i problemi li ho
risolti editando a mano il file ~/.wine/config e ricreando - sempre a
mano - i link simbolici in ~/.wine/dosdevices.

Ah, dimenticavo, ho Debian testing/unstable.