[PLUTO-help] MUA grafico e che segua il thread

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Ven 21 Apr 2006 10:13:46 CEST

At 00.41 21/04/2006 +0200, you wrote:

>COBOL? evvai ! un altro dinosauro; piacere collega! Comunque lo ho
>sempre odiato!

Io non tanto. Visto che chi me lo insegnava sapeva ben farlo.
Poi in un ITC non potevo certo pretendere che insegnassero il C, anche
se feci la proposta all'insegnante, che mi rispose che purtroppo in
tutto l'istituto non c'era nessuno che lo sapesse.
Per quanto riguarda la gestione dei dati, non ha eguali.
Oramai comunque sono un paio di annetti che non lo uso piu'
(praticamente non programmo piu').

>wordstar non l'ho mai usato perche ms mi è sempre stata ostica dalle
>origini..  e girava solo su dos.

Non so che disponibilità economica tu avessi :-), ma io potevo
permettermi solo un NEC V20 (8086 compatibile) e su quello non ci
girava certamente unix o xenix, er non parlare poi del costo che
avevano questi os.
Il dos che mi diedero era strettamente PIRATA.
Come anche il CP/M chemi diedero.

Paride

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese con 4 Megabps di velocità e 2 MESI GRATIS.
In più, se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Scopri subito come risparmiare!
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/