[PLUTO-help] MUA grafico e che segua il thread

Dom 23 Apr 2006 05:04:00 CEST

pi> At 00.41 21/04/2006 +0200, you wrote:
> [...]

pi> Io non tanto. Visto che chi me lo insegnava sapeva ben farlo.

Rimane A T R O C E ! ! ! !

Anyway, per i poverini che lo usano :

http://www.emacswiki.org/cgi-bin/wiki/cobol-mode.el

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____

pi> Tiscali ADSL 4 Mega Flat Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese
pi> con 4 Megabps di velocitą e 2 MESI GRATIS.  In pił, se sei
pi> raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone
pi> Telecom. Scopri subito come risparmiare!
pi> http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/

pi> list pluto-help a lists.pluto.it Per gestire la propria iscrizione
pi> alla lista: