[PLUTO-help] Re:Carlo Agrusti -Wine e Debian

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Ven 21 Apr 2006 18:42:00 CEST

Grazie Carlo
per la preziosa indicazione
infatti potrebbe essere la configurazione
nella mia Distro  di ./wine/conf che non è giusta,
forse qualche link non giusto.
Mi potresti dare qualche esempio o una copia della
configurazione del file Conf  lo voglio confrontare
con il mio forse mi può far capire dove sta
il problema.

Ciao!

>manuale) > tramite anche il tool Winesetuptk (installato) ho provato a a
>configurare nel dettaglio > il file config.

>riesce > a funzionare.
>percorso/eseguibile.exe" > va sempre in errore perchè dal file di log si rileva
>che non trova mai il percorso  >
>Io non sono un grande utilizzatore di wine (lo uso solo per i dizionari
>su cdrom, che funzionano *senza* installazione) ma ho avuto qualche
>problema con winesetuptk per configurare i path; i problemi li ho
>risolti editando a mano il file ~/.wine/config e ricreando - sempre a
> [...]

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree