[PLUTO-help] Linux mediacenter o setopbox

Asen Kirilov akirilov a linux.it
Mer 26 Apr 2006 17:27:21 CEST

Ciao a tutti,
Vorrei scambiare esperienza con qualcuno che ha creato un setopbox o
linux mediacenter.
Ho provato vari applicativi come MythTV, freevo, geexbox, oxine e soli
mediaplayer, sono riuscito a creare una macchina che fa una workstation
linux based, piccolo server internet e contemporaneamente sula tv fa
media player con telecomando.
Vorrei provare VDR con la mia scheda satellitare (pinnacle sat tv ci) e
provare una embaded distro con un PC normale non con la epia.
Potete giustamente dirmi che devo scrivere alla mailing list "dvb" perņ
il mio scopo e di installare una embaded distro solo con il software
necessario - max 256MB tutto compilato con ulibc.
Ho cercato, sulla rete si trovano vari progetti per la epia, perņ io
devo fare tutto per un vecchio PC, recompilare il kernel e inserire
anche dei moduli non open source (driver nvidia).
Se qualcuno di voi č riuscito di far partire VDR con dei driver dvb che
si trovano nel kernel 2.6 standard , potrebbe aiutarmi tanto.

Grazie
Asen Kirilov