[PLUTO-help] Gigabit intel

Asen Kirilov akirilov a virgilio.it
Dom 23 Apr 2006 15:56:22 CEST

Ciao,
Ho avuto un problema simile, ma dopo un sacco di tempo perso ho visto
che è un bug in "mc" Midnight commander che quando copiavo da un server
samba con mc la banda era molto bassa e la connessione non durava molto.
Vedi se è dalla scheda ethernet o magari un problema simile al mio,
prova di misurare e provare con altro software.

Ciao
Asen Kirilov