[PLUTO-help] Gigabit intel

Asen Kirilov akirilov a virgilio.it
Dom 23 Apr 2006 15:56:22 CEST

Ciao,
Ho avuto un problema simile, ma dopo un sacco di tempo perso ho visto
che  un bug in "mc" Midnight commander che quando copiavo da un server
samba con mc la banda era molto bassa e la connessione non durava molto.
Vedi se  dalla scheda ethernet o magari un problema simile al mio,
prova di misurare e provare con altro software.

Ciao
Asen Kirilov