[PLUTO-help] oracle e PL/SQL

Mer 26 Apr 2006 22:19:22 CEST

DM> OK ho trovato TORA kit di sviluppo e debbugging in PL/SQL su linux
DM> scaricabile da qui:
DM> http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=16636 ,
DM> mente sul sito www.oracle.it c'è oracle 10 per linux

Premesso che  il Pluto non supporta  Oracle in quanto Oracle  non è un
prodotto libero  (e MySql è in continua  crescita come caratteristiche
:) ), per  l'interazione con Oracle, fintanto che  non c'è bisogno del
debugger, c'è Emacs con sql-mode che apre una pipe per sqlplus.

Il risultato finale  che si può avere è  una versione molto potenziata
di sql worksheet.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____