[PLUTO-help] oracle e PL/SQL

Danilo Messina dmessina a tctventure.it
Mer 26 Apr 2006 15:59:45 CEST

OK ho trovato TORA kit di sviluppo e debbugging in PL/SQL su linux
scaricabile da qui:
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=16636 , mente sul sito
www.oracle.it c'è oracle 10 per linux
----- Original Message -----
From: "Danilo Messina" <dmessina a tctventure.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Friday, April 21, 2006 3:30 PM
Subject: [PLUTO-help] oracle e PL/SQL

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi mi presento, sono Danilo e
faccio lo sviluppatore software da 10 anni ca.

Ho un piccolo problemino, ho cambiato da poco azienda e mi hanno dato un
nuovo PC portatile, molto bello e performante ho chiesto se potevo
installare Linux e, per la prima volta da quando lavoro, mi hanno detto
"certo fai come ti pare" ora però ho un piccolo problema, prima di procedere
alla rimozione del virus winzozz ver. XP, e all'istallazione di Linux
(pensavo o alla Mandrake 10.1 o a Fedora) vorrei sapere se ci sono e dove
posso trovare un client per Oracle 9 o superiore e un ambiente di sviluppo
per PL/SQL, io attualmente uso PL/SQL developer (allaroundautomation) oppure
Toad (Questsoft) ho cercato sui rispettivi siti, ma non ho trovato nulla per
Linux, mentre, da una rapida occhiata mi sembra che sul sito di Oracle ci
sia un bel po' di robetta per linux.

Aspetto i vostri consigli

Grazie

Danilo
PS. si lo so, non è carino scrivere su una mailing list linux con outlook
express, aiutatemi a togliere questo virus!