[PLUTO-help] oracle e PL/SQL

Mer 26 Apr 2006 22:58:11 CEST

DM> Si ma io devo usare necessariamente oracle per lavoro, e poi
DM> oracle per linux è scricabile gratuitamente

Se pensi di  essere l'unico...

Magari  leggerli  COMPLETAMENTE  i  post  cui  rispondi.   Oppure,  se
rispondi a solo una parte, includi solo quella.

Questo non toglie  che è un prodotto che il  Pluto non supporta perché
non è libero. Fine. Stop.

Oggi lo  scarichi gratuitamente  e domani ti  trovi a non  poterlo più
usare(1),  anche se  non dispiacerebbe  a nessuno  una  liberazione di
Oracle, ma questi sono sogni.

(1) Vedi quello che è successo  agli sviluppatori di Linux con il tool
di versioning non libero scelto da Torvalds...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____