[PLUTO-help] problemi MODEM USB chipset Eagle.[Risolto]

Andrea Meriggioli cybassh a gmail.com
Ven 28 Apr 2006 12:08:00 CEST

Ciao a tutti,
  ho risolto e dipendeva da una cosa stupida di configurazione(avevo
sbagliato il fai)

ho risolto in questa maniera:
1)scaricarsi i driver ueagle-1.1.tar.gz

2) decompattare i file sulla cartella /lib/firmware e rinominare la cartella
scompattata
*#su -*
*cd /lib/firmware*
*tar xvzf /chemin/download/ueagle-data-1.1.tar.gz *
*mv ueagle-data-1.1 ueagle-atm*

3)modificare il file /etc/ppp/chap-secrets (eventualmente anche il file
pap-secrets) in modo che ci sia questo contenuto:
*# Secrets for authentication using CHAP*
*# client server secret IP addresses*
*"miologin a fai" <miologin a fai%22> * "password" **

il codice Fai si puņ facilmente (anche se stupidamente c'ho sbattuto un po
di giorni per capire che proprio li c'andava) su questo
sito<http://www.eagle-usb.org/article.php3?id_article=23>
ed č la key

4) considerato che il tipo di connessione in italia e pppoa ho proseguito
con la seguente configurazione: ho creato il file *ueagle-atm* con il
seguente contenuto:
*user "miologin a fai" <miologin a fai%22>
plugin pppoatm.so 8.35
noipdefault
usepeerdns
defaultroute
persist
noauth*

5)infine si prova la connessione con i comandi:
*modprobe pppoatm*
*pppd call ueagle-atm

Grazie cmq dell'attenzione ;)
AndreA