[PLUTO-help] Mandrake 10.1 su Acer Travelmate 4600

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Ven 28 Apr 2006 12:46:47 CEST

opps... dopo aver mandato la mail ho visto Mandrake 10.1 nel soggetto...
ma a quanto pare tutte le domande che ho fatto restano valide:
ho usato la 10.1 ma non mi ricordo se aveva gia xorg,
ma di sicuro mi funzionava bene.

non puoi aggiornare alla 2006?