R: R: R: [PLUTO-help] Kubuntu 6.06

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mar 1 Ago 2006 15:12:45 CEST

> NO, quindi mi stai dicendo che posso masterizzarlo in formato zip?

NO!ho detto che WINRAR a volte vede gli iso QUINDI IL FILE .iso come se
fossero degli archivi QUINDI se il file che hai scaricato è .iso(come sono
quasi sicuro che sia)puo essere che winrar te lo abbia identificato come
archivio e tu senza porti troppe domande lo abbia scompattato per niente
quindi vai sul file scaricato vedi se è un .iso se si lo puoi masterizare
con nero come ti è stato detto in una mail precedente