R: R: R: [PLUTO-help] Kubuntu 6.06

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mar 1 Ago 2006 15:12:45 CEST

> NO, quindi mi stai dicendo che posso masterizzarlo in formato zip?

NO!ho detto che WINRAR a volte vede gli iso QUINDI IL FILE .iso come se
fossero degli archivi QUINDI se il file che hai scaricato  .iso(come sono
quasi sicuro che sia)puo essere che winrar te lo abbia identificato come
archivio e tu senza porti troppe domande lo abbia scompattato per niente
quindi vai sul file scaricato vedi se  un .iso se si lo puoi masterizare
con nero come ti  stato detto in una mail precedente